Oggi scatta il nuovo anno scolastico: anche Dallara sui banchi di scuola!


Il primo giorno di scuola, soprattutto per i bambini di prima elementare, rappresenta un momento indimenticabile sia per loro che per le loro famiglie.

Per rendere ancora più speciale questo momento, Dallara ha voluto essere al loro fianco consegnando un puzzle della Dallara Stradale a tutti i bambini iscritti alla classe prima delle scuole primarie degli istituti del territorio della Valceno e della Valtaro.

353 bambini di 23 classi del territorio, dopo aver varcato la soglia della propria classe per la prima volta, hanno trovato sul proprio banco un regalo di benvenuto nel mondo della scuola. Alla scuola di Varano de’ Melegari, inoltre, i puzzle sono stati consegnati personalmente da Angelica Dallara, Vice presidente del gruppo, regalando così un’ulteriore emozione a tutti i nuovi studenti.

Ormai da anni Dallara è promotrice di numerose iniziative formative rivolte ai giovani del territorio attraverso un dialogo costante con scuole ed enti formativi. In questa occasione ha voluto essere vicina alle bambine e ai bambini più piccoli in un momento per loro così importante, da vivere con entusiasmo e passione.