Certificazioni

Dallara Compositi ritiene che un rapporto duraturo con i propri clienti possa stabilirsi solo se questi sono realmente soddisfatti, ovvero se ricevono, costantemente, prodotti e servizi di qualità.

Questo è possibile attraverso un percorso di miglioramento continuo sempre in linea con le aspettative dei clienti e l’innovazione tecnologica. Per garantire ai propri clienti un impegno all’altezza di questa responsabilità, l’azienda orienta i processi del proprio sistema gestionale e guida i comportamenti e le scelte di tutte le persone che collaborano con l’azienda, attraverso la condivisione di standard riconosciuti a livello internazionale.

Nella convinzione che il Sistema Qualità sia una potente leva per incrementare la propria competitività, aumentando il valore percepito dei prodotti per i clienti attuali e la loro attrattiva per i clienti potenziali, l’azienda nel 2014 adottato un Sistema di Gestione Aziendale certificato ISO 9001:2008 di TUV.
 

Nel 2014 è stata ottenuta la certificazione AS-EN9100 per la industrializzazione e produzione di parti in composito per Velivoli.

L'azienda è inoltre in possesso della certificazione Volkswagen VDA 6.3.