Dallara Compositi offre ai propri clienti la sua competenza nella industrializzazione e produzione di componenti in materiali compositi per velivoli, grazie alla ottenuta certificazione AS9100. I recenti investimenti hanno portato ad inserire nel processo produttivo una nuova Clean Room ISO 8, una nuova autoclave realizzata secondo le più recenti specifiche aeronautiche (diam 3000 x 6000 mm), e la fresatrice 5 assi FPT, che rappresentano i migliori mezzi disponibili sul mercato per soddisfare i clienti più esigenti.

Nel settore della Difesa, siamo in grado di realizzare l’intero processo di progettazione, industrializzazione e produzione dei radome per velivoli, consegnando ai clienti il prodotto finito pronto per l’assemblaggio sul velivolo stesso.
Inoltre possiamo progettare e realizzare,  su specifica del cliente, componenti strutturali con caratteristiche stealth utilizzando materiali preparati internamente; questa competenza unica permette di fornire un vantaggio competitivo rispetto a soluzioni “add on”, perché è la struttura stessa ad avere caratteristiche stealth e non necessita di applicazioni di ulteriori prodotti (foam/vernici) per raggiungere le caratteristiche di stealthiness richieste. Tra i prodotti realizzati si possono anche annoverare protezioni balistiche individuali livello IV e protezioni balistiche per veicoli.